Bellissima e commovente conclusione del modulo sul tema esistenziale ” l’esperienza dell’uomo di fronte alla sapienza” da parte dei partecipanti al laboratorio creativo di genitorialità dello spazio adolescenti-giovani Giovanni Paolo II a Massafra (TA).

Attingendo alle risorse reali del gruppo è stata presentata un ‘esperienza creativa ed attuale di sapienza a partire dal significato della parola vita.

Integrando diverse modalità espressive i partecipanti al laboratorio ancora una volta hanno confermato la bontà dell’intuizione del percorso avviato 8 anni or sono.

Il tema esistenziale ha permesso alle persone del gruppo di fare esperienza di come deve essere la propria realtà facendo uno step ulteriore nell’implementare il loro essere persone umane autentiche.

Il percorso dimostra che l’integrazione delle tematiche esistenziali del metodo kairos con le dinamiche del counselling Kairologico centrato sulla persona risulta efficace e vincente nella formazione di quanti a diverso titolo esercitano ruoli di genitorialità.

Complimenti a tutti.

Pubblicità